FIDELITY CARD

Premia la fedeltà dei tuoi clienti, con le fidelity card

Fai sentire speciali i tuoi migliori clienti con un programma fedeltà. Decidi tu quali premi regalare e aumenta la vendite da subito!
PROVA GRATIS
Fidelity card
Vantaggi delle fidelity card digitali
Raccolta dati clienti

  1. Iscrivi i clienti con un clic

Creare la fidelity card digitale è questione di un secondo: puoi farlo tu, o lasciare che il cliente si iscriva in autonomia compilando un semplice form.
Fidelizzare clienti

  1. Assegna punti e premi

Il cliente acquista e tu con un semplice clic assegni i punti. Puoi impostare SMS e email automatiche, per esempio per segnalare il raggiungimento di un premio!
Personalizzazione comunicazioni

  1. Comunicazioni personalizzate

Con il software fidelity card digitale hai tutto sotto controllo: tieni traccia delle abitudini d'acquisto e invia comunicazioni personalizzate per stimolare la fidelizzazione.

Ti spieghiamo le fidelity card digitali in 2 minuti ⏰

Guarda ora questo breve video 👇
tratteggio big
tratteggio small

Come funziona la fidelity card digitale di Smshosting

  1. Attiva la tessera con un clic

Iscrivere un cliente al programma fedeltà del tuo negozio è semplicissimo: basta che compili un form web e riceverà la fidelity card direttamente nel suo smartphone.

→ Scopri come funziona il software fidelity card

Fidelity card form

  1. Decidi tu quali premi regalare

Che tu gestisca un salone di parrucchieri o un negozio di abbigliamento, sei tu che conosci i tuoi clienti. Stabilisci quali premi li renderanno entusiasti dell'iniziativa e quanti punti sono necessari per ottenerli.
Come creare un premio digitale
Fidelity card premi

  1. Niente più timbrini o punti persi

A seconda dell'importo speso, carica i punti direttamente da Smshosting.
Il vantaggio? Il cliente non deve portare la tessera con sé e tu tieni traccia dei suoi acquisti!
Fidelity card digitale

  1. Comunicazioni automatiche, in base ai punti

Al cliente mancano pochi punti per raggiungere il premio? Imposta un SMS automatico per ricordarglielo!
Nessuno sforzo, più vendite, più clienti che tornano!
Come impostare le automazioni
Gestione fidelity card

II clienti possono aggiungere la fidelity nei mobile wallet 📲

I clienti possono salvare la fidelity card del tuo negozio nel loro smartphone. Come?

Non serve scaricare alcuna app, basta che aggiungano la tessera fedeltà al "wallet" del loro dispositivo
👉 nei sistemi operativi iOS è il Wallet nativo, negli Android è GPay.

Come aggiungere la fidelity al wallet
Fidelity card mobile wallet

A cosa servono le fidelity card e perché creare la tua?

Ecco una guida completa per sciogliere ogni dubbio!

Usa i filtri avanzati per segmentare i clienti

Segmentazione per fasce di spesa

Con i filtri avanzati puoi suddividere i clienti per fasce di spesa. Usa questi dati per inviare campagne mirate, con l'obiettivo di portare i clienti a spendere di più.
Per esempio, porta chi è nella fascia di spesa media a diventare clienti alto-spendenti, con SMS, email e promozioni dedicate.

→ Leggi caso studio

Filtro spesa contatti

Contatta chi non viene in negozio

Chi non acquista da mesi, potrebbe aver bisogno solo di un piccolo incentivo per tornare da te. Con i filtri avanzati scopri in un attimo chi sono questi clienti e invia loro SMS e email con una promozione dedicata.

→ Prendi spunto da Starbucks

Filtro fidelity card acquisti

Prova gratis per 30 giorni, senza carta e senza impegno!

Crea ora la fidelity card digitale del tuo negozio
Cosa dicono i nostri clienti



"Mi risulta molto semplice usare Smshosting. Ho creato la fidelity card digitale della mia erboristeria e i clienti arrivano in negozio soddisfatti, chiedendomi di riscuotere il loro premio. Funziona alla grande!"
Pamela Giovanetti - Erboristeria Quintessenza

→ Leggi il case study
Pamela giovanetti
tratteggio big
tratteggio small
"La cosa interessante delle fidelity è la possibilità di inserire premi personalizzati, con un messaggio automatico che avvisa il cliente dei punti che mancano al raggiungimento del premio. È un ottimo meccanismo, perché non è invasivo, ma stimola il cliente a tornare in negozio."
Stefano Boatti - Foto Digital Casteggio

→ Leggi il case study
Fidelizzazione del cliente
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