FIDELITY CARD

Aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti con le Fidelity Card Digitali

Le Fidelity Card Digitali sono lo strumento più semplice per stimolare le vendite. Ricorda: i clienti abituali spendono di più ed hanno tassi di conversione superiori rispetto ai nuovi clienti ❤️
PROVA GRATIS
Fidelity card
Perché scegliere la Fidelity Card Digitale
Raccolta dati clienti

Iscrivere i clienti è semplice

Creare la Fidelity Card Digitale è questione di un secondo: puoi farlo tu, o lasciare che il cliente si iscriva in autonomia compilando un semplice form.
Fidelizzare clienti

Messaggi automatici

La gestione è semplice: il cliente effettua un acquisto e tu gli assegni i punti con un clic. Puoi anche impostare messaggi automatici per avvisare quando il cliente ha vinto un premio o è ad un passo dal raggiungerlo!
Personalizzazione comunicazioni

Comunicazioni personalizzate

Con Smshosting hai tutto sotto controllo: tieni traccia delle abitudini d'acquisto e invia comunicazioni personalizzate per stimolare la fidelizzazione.

Ti spieghiamo le fidelity card digitali in 2 minuti ⏰

Guarda ora questo breve video 👇
tratteggio big
tratteggio small

Come funziona la Fidelity Card Digitale di Smshosting

  1. Attiva la tessera con un clic

Iscrivere un cliente al programma fedeltà del tuo negozio è semplicissimo: basta che compili un form web e riceverà la Fidelity Card direttamente nel suo smartphone.

→ Scopri come funziona il software fidelity card

Fidelity card form

  1. Sei tu a scegliere i premi da regalare!

Che tu gestisca un salone di parrucchieri o un negozio di abbigliamento, tu conosci i tuoi clienti. Stabilisci quali premi attirano la loro attenzione e quanti punti sono necessari per ottenerli.
Come creare un premio digitale
Fidelity card premi

  1. Tessera fedeltà smarrita? Non più!

La Fidelity Card Digitale ha il grande vantaggio di "essere digitale"! Cosa significa?
Che quando il cliente effettua un acquisto, lo puoi segnare in Smshosting. In questo modo il cliente non deve portare la tessera con sé e tu tieni traccia dei suoi acquisti!
Fidelity card digitale

  1. Rimani sempre in contatto con gli iscritti, in automatico

Al cliente mancano pochi punti per raggiungere il premio? Imposta un SMS o un'email automatica per stimolarlo a venire in negozio!
Inoltre, puoi impostare dei flussi di marketing automation per inviare contenuti utili ed interessanti, rimanendo in contatto costante con gli iscritti alla fidelity.
Gestione fidelity card

II clienti possono aggiungere la fidelity nei mobile wallet 📲

I clienti possono salvare la fidelity card del tuo negozio nel loro smartphone. Come?

Non serve scaricare alcuna app, basta che aggiungano la tessera fedeltà al "wallet" del loro dispositivo
👉 nei sistemi operativi iOS è il Wallet nativo, negli Android è GPay.

Come aggiungere la fidelity al wallet
Fidelity card mobile wallet

A cosa servono le fidelity card e perché creare la tua?

Ecco una guida completa per sciogliere ogni dubbio!

Usa i filtri avanzati per segmentare i clienti

Segmentazione per fasce di spesa

Con i filtri avanzati puoi suddividere i clienti per fasce di spesa. Usa questi dati per inviare campagne mirate, con l'obiettivo di portare i clienti a spendere di più.
Per esempio, porta chi è nella fascia di spesa media a diventare clienti alto-spendenti, con l'invio di SMS, email, WhatsApp e promozioni dedicate.

→ Leggi caso studio

Filtro spesa contatti

Contatta chi non viene in negozio

Chi non acquista da mesi, potrebbe aver bisogno solo di un piccolo incentivo per tornare da te. Con i filtri avanzati scopri in un attimo chi sono questi clienti e invia loro comunicazioni dedicate via SMS, email e WhatsApp.

→ Prendi spunto da Starbucks

Filtro fidelity card acquisti

Prova gratis per 30 giorni, senza carta e senza impegno!

Crea ora la fidelity card digitale del tuo negozio
Cosa dicono i nostri clienti



"Mi risulta molto semplice usare Smshosting. Ho creato la fidelity card digitale della mia erboristeria e i clienti arrivano in negozio soddisfatti, chiedendomi di riscuotere il loro premio. Funziona alla grande!"
Pamela Giovanetti - Erboristeria Quintessenza

→ Leggi il case study
Pamela giovanetti
tratteggio big
tratteggio small
"La cosa interessante delle fidelity è la possibilità di inserire premi personalizzati, con un messaggio automatico che avvisa il cliente dei punti che mancano al raggiungimento del premio. È un ottimo meccanismo, perché non è invasivo, ma stimola il cliente a tornare in negozio."
Stefano Boatti - Foto Digital Casteggio

→ Leggi il case study
Fidelizzazione del cliente
Prova gratis Smshosting per 30 giorni
Senza carta, senza rinnovo.

Compilando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo l'informativa Privacy. Leggi informativa.