FIDELITY CARD
Aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti con le Fidelity Card Digitali
Le Fidelity Card Digitali sono lo strumento più semplice per stimolare le vendite. Ricorda: i clienti abituali spendono di più ed hanno tassi di conversione superiori rispetto ai nuovi clienti ❤️
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Perché scegliere la Fidelity Card Digitale

Iscrivere i clienti è semplice
Creare la Fidelity Card Digitale è questione di un secondo: puoi farlo tu, o lasciare che il cliente si iscriva in autonomia compilando un semplice form.

Messaggi automatici
La gestione è semplice: il cliente effettua un acquisto e tu gli assegni i punti con un clic. Puoi anche impostare messaggi automatici per avvisare quando il cliente ha vinto un premio o è ad un passo dal raggiungerlo!

Comunicazioni personalizzate
Con Smshosting hai tutto sotto controllo: tieni traccia delle abitudini d'acquisto e invia comunicazioni personalizzate per stimolare la fidelizzazione.
Ti spieghiamo le fidelity card digitali in 2 minuti ⏰
Guarda ora questo breve video 👇
- Attiva la tessera con un clic
Iscrivere un cliente al programma fedeltà del tuo negozio è semplicissimo: basta che compili un form web e riceverà la Fidelity Card direttamente nel suo smartphone.

- Sei tu a scegliere i premi da regalare!
Che tu gestisca un salone di parrucchieri o un negozio di abbigliamento, tu conosci i tuoi clienti. Stabilisci quali premi attirano la loro attenzione e quanti punti sono necessari per ottenerli.

- Tessera fedeltà smarrita? Non più!
La Fidelity Card Digitale ha il grande vantaggio di "essere digitale"! Cosa significa?
Che quando il cliente effettua un acquisto, lo puoi segnare in Smshosting. In questo modo il cliente non deve portare la tessera con sé e tu tieni traccia dei suoi acquisti!
Che quando il cliente effettua un acquisto, lo puoi segnare in Smshosting. In questo modo il cliente non deve portare la tessera con sé e tu tieni traccia dei suoi acquisti!

- Rimani sempre in contatto con gli iscritti, in automatico
Al cliente mancano pochi punti per raggiungere il premio? Imposta un SMS o un'email automatica per stimolarlo a venire in negozio!
Inoltre, puoi impostare dei flussi di marketing automation per inviare contenuti utili ed interessanti, rimanendo in contatto costante con gli iscritti alla fidelity.
Inoltre, puoi impostare dei flussi di marketing automation per inviare contenuti utili ed interessanti, rimanendo in contatto costante con gli iscritti alla fidelity.

II clienti possono aggiungere la fidelity nei mobile wallet 📲
I clienti possono salvare la fidelity card del tuo negozio nel loro smartphone. Come?
Non serve scaricare alcuna app, basta che aggiungano la tessera fedeltà al "wallet" del loro dispositivo
👉 nei sistemi operativi iOS è il Wallet nativo, negli Android è GPay.

A cosa servono le fidelity card e perché creare la tua?
Ecco una guida completa per sciogliere ogni dubbio!
Segmentazione per fasce di spesa
Con i filtri avanzati puoi suddividere i clienti per fasce di spesa. Usa questi dati per inviare campagne mirate, con l'obiettivo di portare i clienti a spendere di più.
Per esempio, porta chi è nella fascia di spesa media a diventare clienti alto-spendenti, con l'invio di SMS, email, WhatsApp e promozioni dedicate.
Per esempio, porta chi è nella fascia di spesa media a diventare clienti alto-spendenti, con l'invio di SMS, email, WhatsApp e promozioni dedicate.

Contatta chi non viene in negozio
Chi non acquista da mesi, potrebbe aver bisogno solo di un piccolo incentivo per tornare da te. Con i filtri avanzati scopri in un attimo chi sono questi clienti e invia loro comunicazioni dedicate via SMS, email e WhatsApp.

Prova gratis per 30 giorni, senza carta e senza impegno!
Crea ora la fidelity card digitale del tuo negozio
Cosa dicono i nostri clienti
"Mi risulta molto semplice usare Smshosting. Ho creato la fidelity card digitale della mia erboristeria e i clienti arrivano in negozio soddisfatti, chiedendomi di riscuotere il loro premio. Funziona alla grande!"
Pamela Giovanetti - Erboristeria Quintessenza
→ Leggi il case study
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"La cosa interessante delle fidelity è la possibilità di inserire premi personalizzati, con un messaggio automatico che avvisa il cliente dei punti che mancano al raggiungimento del premio. È un ottimo meccanismo, perché non è invasivo, ma stimola il cliente a tornare in negozio."
Stefano Boatti - Foto Digital Casteggio
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